Promozioni UPPO 2024

Se sei qui è perché hai seguito il QR Code su uno dei prodotti UPPO 2024, hai visto una promozione su uno dei nostri canali social o hai semplicemente seguito il consiglio di un amico!

Ti trovi nella pagina dedicata alla promozione di libri pensati per aiutarti a comprendere meglio la Bibbia!

Nel corso dell’anno vedrai questa pagina aggiornarsi in corrispondenza delle segnalazioni sul calendario: 7 Gennaio, 31 Gennaio, 31 Marzo, 9 Giugno, 13 Luglio, 20 Ottobre, 31 Ottobre, 30 Novembre.

Ti invitiamo, dunque, a visitarla per non perdere le varie promozioni.

Il gran finale di qualsiasi composizione musicale è di solito molto emozionante, … anche la Bibbia termina con un coro finale, in crescendo che riassume tutto il messaggio biblico: «Dopo queste cose guardai e vidi una folla immensa che nessuno poteva contare, proveniente da tutte le nazioni, tribù, popoli e lingue

Negli ultimi anni i media hanno sempre dato risalto a improbabili scoperte di documenti neotestamentari inediti in grado di avviare una riscrittura del messaggio centrale del cristianesimo: il vangelo. Darrell Bock – secondo Rick Warren – mostra in questo libro, con lucida chiarezza, come la grande promessa del vangelo

Per amore della Bibbia, un libro di meditazioni quotidiane, mette assieme il racconto biblico, le varie fasi del calendario ecclesiastico e gli insegnamenti essenziali del cristianesimo.

Usando come cornice il calendario ecclesiastico questo libro esplora in 365 giorni l’intero racconto biblico, dalla creazione in Genesi 1 ad Apocalisse 22.

John Stott, uno degli studiosi biblici più grandi e rispettati dei nostri tempi, con la sua originale lettura va al cuore dei 365 brani biblici sapientemente selezionati.

_______________________________________________________

Più preziosa dell’oro. Piano di lettura della Bibbia. Se usi tutto il piano (ogni giorno leggi i quattro brani) esso ti permetterà di leggere in un anno due volte il Nuovo Testamento e i Salmi e una volta il resto della Bibbia.

Ma se questo approccio ti sembra troppo impegnativo puoi leggere nel primo anno solo i primi due brani mentre nel secondo anno il terzo e il quarto brano.

«Leggi la Bibbia regolarmente, con impegno, cercando di capire. Leggi più parti nello stesso tempo. Per esempio, se stai leggendo Genesi, leggi anche un Salmo; oppure se stai leggendo Matteo, leggi anche una piccola parte delle Epistole. Passa dalla lettura alla preghiera.”».

Queste parole sono di Robert Murray M’Cheyne, teologo scozzese (1813–1843) morto non ancora trentenne, noto per la sua grande spiritualità e autore del piano di lettura quotidiano della Bibbia presente in calce alla meditazione giornaliera: «La Bibbia in un anno». Se usi tutto il piano (ogni giorno leggi i quattro brani) esso ti permetterà di leggere in un anno due volte il Nuovo Testamento e i Salmi e una volta il resto della Bibbia.