Edizioni GBU
home newsletter
Alla riscoperta del vero vangelo perduto

autore: Darrell L. Bock

ISBN: 9788896441916
FORMATO: 21,5 X 13,5 - PREZZO: € 15,00 | PP. 180

Collana: Orizzonti del pensiero cristiano


ordina il libro
Contenuto
Negli ultimi anni i media hanno sempre dato risalto a improbabili scoperte di documenti neotestamentari inediti in grado di avviare una riscrittura del messaggio centrale del cristianesimo: il vangelo.
Darrell Bock – secondo Rick Warren – mostra in questo libro, con lucida chiarezza, come la grande promessa del vangelo, la meravigliosa buona notizia della grazia, sia così spesso fraintesa, male applicata e addirittura ignorata, perché non conosciamo tutta la storia.
L’autore risponde a questa sfida proponendo una vera e propria teologia biblica del vangelo!

Darrell L. Bock è studioso di fama mondiale di Scienze neotestamentarie presso il Seminario teologico di Dallas, nonché Professore di Spiritual Development and Culture. Ha scritto molti libri, dai commentari completi ai libri biblici di Luca e degli Atti, alle monografie accademiche e specialistiche su Gesù. È noto anche per la sua attività di pubblicista e opinionista presso numerose emittenti televisive statunitensi. Il suo libro, Breaking the Da Vinci Code (tr. it. La verità sul Codice Da Vinci), nel 2004 è stato in testa ai best seller del New York Times per la saggistica.

Indice
L'indice del libro sarà presente prossimamente.

Scarica un capitolo
Non sono presenti capitoli da scaricare.

Recensioni:

<<indietro cerca nel catalogo libri al 50%